IN SERATA
Minacce al supermercato, fermati e poi rilasciati
Due uomini sono entrati in un punto vendita di Busto Arsizio sotto l’effetto di stupefacenti. Lievi lesioni per gli agenti che sono intervenuti. Non convalidato il fermo

Sono entrati dentro al supermercato di via Pirandello a Busto Arsizio sotto l’effetto di stupefacenti e hanno minacciato clienti e personale. Violenti e agitati sono stati contenuti dagli agenti della polizia locale coordinati dal comandante Stefano Lanna. Fermati i due stranieri di origine marocchina in tarda sera sono stati rilasciati a piede libero, il fermo non è stato convalidato.
È successo ieri sera dopo le 19, giovedì 12 dicembre, quando i due uomini di origine marocchina non residenti in città hanno seminato il panico e sono intervenuti gli uomini della sicurezza privata in primissima battuta, carabinieri e polizia locale oltre a due ambulanze del 118 per soccorrere le persone traumatizzate e due agenti della polizia locale che hanno riportato lievi lesioni nella colluttazione. I due erano fuori controllo ed è stato necessario ammanettarli, sono stati poi portati al comando di polizia locale per il fermo che non è stato convalidato dall’autorità giudiziaria. I due sono stati denunciati e rilasciati a piede libero.
© Riproduzione Riservata