IN PASSERELLA
Miss Italia, il sogno di cinque varesine
Primo casting regionale del concorso di bellezza a Zanica. I verdetti

È ripartito il tour del concorso nazionale di bellezza più famoso, Miss Italia 2022, col primo casting regionale al Ristorante del centro ippico “La Rosa Bianca” di Zanica (Bergamo) e le aspiranti miss della provincia di Varese hanno conquistato cinque pass per accedere alle selezioni provinciali di “Miss Italia Lombardia 2022”.
Sono state 50 le partecipanti e 32 le promosse dalla giuria: Nikola Durisova e Gidis Dragovoja di Varese, Kleja Koci di Gallarate, Noemi Biondini di Saronno e Noemi Bertani di Castellanza. Il casting è stato allestito dall’Agenzia Rial Events di Alessandra Riva, agente regionale per la Lombardia del concorso organizzato da Patrizia Mirigliani. Il casting ha avuto diversi momenti e nel primo pomeriggio le ragazze hanno fatto passerella davanti alla giuria; le selezionate ritenute idonee hanno poi proseguito il percorso.
ABITI DA SERA E BODY
La serata è stata un evento di moda, bellezza ma anche spettacolo e il pubblico ha potuto ammirare le ragazze in passerella in abiti da sera, body da concorso e le loro esibizioni: canto, ballo ma anche arte e sport sul palco. Special guest della serata la bergamasca Beatrice Farina, “Miss Bella dei Laghi” e protagonista della finale nazionale di Miss Italia 2021 che ha visto lo scorso 13 febbraio 2022 vincitrice del titolo a Venezia Zeudi Di Palma.
LE PROSSIME TAPPE
Le prossime tappe di Miss Italia Lombardia saranno il primo giugno alla discoteca Mascara di Mantova dove durante l’evento della “Notte Tricolore” sarà eletta “Miss Mascara 2022”; il 16 giugno il tour farà tappa alla Terrazza Malaspina a Milano San Felice con spettacolo a bordo della piscina del Centro Sportivo David Lloyd Malaspina; a fine giugno ritorno a “La Rosa Bianca” per la prima selezione regionale.
LEGGI ANCHE Il carabiniere Francesca in finale a Miss Italia
© Riproduzione Riservata