RESTA AI DOMICILIARI
Nascosto dietro una porta per non farsi trovare, arrestato
Un 31enne ha violato per due volte in altrettanti giorni le misure della sorveglianza speciale per reati legati al traffico di stupefacenti

Due violazioni della sorveglianza speciale, domenica 27 e lunedì 28 luglio, da parte del 31enne arrestato dalla pattuglia del Nucleo operativo radiomobile due giorni fa e, di nuovo, ieri.
Il primo controllo risale alle 23 di domenica. Quando i carabinieri l’hanno rintracciato all’esterno della sua abitazione in compagnia di un amico, i due si sono giustificati dicendo che si erano allontanati per comprare le sigarette. L’amico è stato denunciato a piede libero, il 31enne arrestato ai domiciliari. Ieri sera il sorvegliato speciale era in casa ma con degli amici in visita. Quando i militari dell’Arma sono entrati si è nascosto dietro a una porta per non farsi trovare. Arrestato di nuovo in flagranza di reato, resta comunque ai domiciliari.
Il 31enne, pregiudicato per reati legati al traffico di stupefacenti, dallo scorso mese di aprile è soggetto all’obbligo di dimora, nel paese collinare sopra Verbania dove risiede, e all’obbligo di rientrare a casa alle 22 senza uscire fino alle 7 del giorno successivo.
© Riproduzione Riservata