IL “TRASLOCO”
Arianna Castiglioni riparte da Imola
Dopo la separazione tecnica da Sabino, la bustocca passa sotto la gestione Casella

È durata solo poche ore l’assenza di un coach per Arianna Castiglioni. Dopo la separazione tecnica da Andrea Sabino, ufficializzata dal casertano nella mattinata di ieri, martedì 27 dicembre, la ranista bustocca si trasferirà ad Imola per allenarsi nelle strutture della locale Imolanuoto.
GESTIONE CASELLA
La società emiliana ha annunciato sui propri canali social l’arrivo della Castiglioni e il fatto che sarà seguita dal tecnico (anche della Nazionale) Cesare Casella, in quello che è una sorta di sancta sanctorum della rana italiana: nella città imolese infatti il gruppo di lavoro comprende già altri specialisti della disciplina più tecnica come Martina Carraro, una delle principali rivali sportive della Castiglioni. Al maschile poi ci sono il fresco bronzo iridato in vasca corta (alle spalle di Martinenghi) sui 50 rana Simone Cerasuolo, l’esperto Fabio Scozzoli e Federico Poggio (secondo solo a Tete sui 100 agli Europei di Roma della scorsa estate).
NUOVI STIMOLI
Gli stimoli dunque non mancheranno per la bustocca, che ripartirà nel 2023 con un nuovo allenatore e soprattutto la necessità di ritrovarsi dopo una stagione complicata dal punto di vista dei risultati.
© Riproduzione Riservata