VERSO IL VOTO
Olgiate, Giorgio Volpi si ricandida: sfiderà l’ex delfino Montano
Sindaco per dieci anni, dal 2004 al 2014, torna in campo per le Amministrative di giugno sostenuto dal centrodestra

C’è stata tutta una ridda di voci, nelle ultime settimane, e alla fine sono state confermate: l’ex sindaco di Olgiate, Giorgio Volpi, si ricandida per la poltrona di primo cittadino. Alle Amministrative di giugno correrà contro il suo ex delfino Giovanni Montano.
VOLPI IN CAMPO CON LA LISTA RILANCIAMO OLGIATE
“RilancIamo Olgiate”: questo il nome della lista con cui si ripresenta all’elettorato, che è già tutto un programma sulle intenzioni del gruppo che lo sostiene. «Siamo donne e uomini che vivono il paese, cittadini e rappresentanti del centrodestra che insieme intendono scendere in campo perché Olgiate non merita di essere nelle condizioni di trascuratezza in cui è tenuta - affermano i componenti della lista -. Trascuratezza che ha causato disagi significativi sia ai cittadini, sia al settore commerciale, che in questi anni non ha trovato interlocutori in grado di tutelarlo.
«LA SQUADRA HA RIPOSTO IN ME LA SUA FIDUCIA»
«Dopo dieci anni la scelta di ricandidarmi a sindaco non è stata fatta a cuor leggero, proprio perché conosco bene quanto impegno e quanto tempo siano necessari dedicare per stare in mezzo alla gente e affrontare i tanti problemi che ci sono da risolvere - è la prima dichiarazione di Giorgio Volpi -. Riconosco il peso di questa responsabilità, da condividere con una squadra che mi ha chiesto di ripresentarmi e ha riposto in me la sua fiducia. L’entusiasmo e la passione di questi ragazzi, delle altre persone che si presentano per la prima volta e di coloro che hanno già avuto esperienze amministrative, mi hanno spinto a scendere in campo, per essere loro d’aiuto e tramandare quanto abbiamo imparato negli scorsi mandati, in maniera da poter camminare da soli in futuro.
© Riproduzione Riservata