A BUSTO ARSIZIO
OSA Saronno, nuovo record
Ai Campionati regionali di Società Assoluti la 4x100 dei biancazzurri ha aggiornato la miglior prestazione italiana promesse

L’OSA Saronno fa la storia. Oggi, sabato 10 maggio, a Busto Arsizio nell’ambito dei Campionati regionali di Società Assoluti la 4x100 dei biancazzurri ha aggiornato la miglior prestazione italiana promesse che già le apparteneva. Due anni fa ad Agropoli il gruppo di velocisti guidato da Giuseppe Cappelletti chiuse in 40”29, record ora abbassato a 40”12 dopo la straordinaria volata al Campo Sportivo Borri.
Felipe Bullani, Filippo Cappelletti, Emanuele Trento e Mattia Antonelli corrono nella prima delle sei batterie e stampano con una perfetta combinazione il tempo che vale loro la miglior prestazione di sempre Under 23 in chiave italiana, vincendo contestualmente anche la prova del campionato lombardo con oltre un secondo di vantaggio su Cento Torri Pavia (41”20) e Pro Sesto Cernusco (41”41).
Grande soddisfazione per il tecnico Cappelletti, che rispetto a due anni fa ha “aggiunto” al quartetto dell’OSA Saronno il figlio Filippo e Bullani, mentre Trento e Antonelli erano già presenti insieme a Sala e Luraschi.
© Riproduzione Riservata