Spettacolo
Per Lenny Kravitz incidente sexy ed è subito #penisgate (è un piercing?)
Per il musicista sex symbol pene in bella vista sul palco del concerto a Stoccolma

Roma, 5 ago. (askanews) - Incidente sexy per Lenny Kravitz. Durante il live di lunedì al Gröna Lund Park di Stoccolma, i pantaloni di pelle del rocker newyorkese non hanno retto alla foga dell'esibizione solo che il cantautore statunitense, che non indossava gli slip, ai quali pare sia allergico, ha mostrato tutte le sue parti intime con i propri genitali in bella mostra. Dibattito social (o #penisgate) sul fatto se il cantante nonché sex symbol abbia un piercing o un semplice anello.
Kravitz, recentemente live in Italia, al Lucca Summer Festival, è andato avanti con il concerto tenendo strette le gambe fino alla prima sosta utile utilizzata per un cambio d'abito. L'incidente sta facendo il giro del web così come i commenti di amici e supporter. Steven Tyler gli ha mandato un messaggio immediatamente ritwittato da Kravitz e che poche ore è stato rilanciato migliaia di volte con scritto "amico... niente mutande né piercing... Fanc***... Non mi hai mai mostrato quella mer**!".
La Svezia decisamente non porta bene ai rocker. Il 12 giugno scorso Dave Grohl (Foo Fighters) si è rotto una gamba cadendo dal palco a Göteborg. Oggi l'incidente di Kravitz del quale non esistono immagini ufficiali ma molti scatti rubati dai fan e rilanciati su Twitter.
© Riproduzione Riservata