Usa
Polizia statunitense diffonde video dell'arresto di Tiger Woods
Immagini lo mostrano in difficoltà a stare in piedi e a parlare

Los Angeles, 1 giu. (askanews) - La polizia statunitense ha pubblicato ieri il video dell'arresto a Jupiter, in Florida, di Tiger Woods per guida in stato di ebbrezza. Le immagini filmate da una telecamera a bordo di un'auto della polizia mostrano l'ex numero uno del golf mondiale in chiara difficoltà a stare in piedi e parlare.
Il video, trasmesso dalle principali emittenti televisive statunitensi, mostra Woods incapace per diversi minuti di allacciarsi una scarpa e sottoporsi ai consueti test sull'alcol: il golfista cerca maldestramente di seguire le istruzioni e risponde in maniera incoerente alle domande degli agenti.
E quando un poliziotto gli chiede se avesse capito la domanda: "Riesci a recitare l'alfabeto al contrario?" Woods risponde che gli è stato chiesto "di non cantare l'inno nazionale americano al contrario".
"Quello che è successo è stata una reazione inattesa ad una prescrizione medica. Non mi sono reso conto quanto il mix di medicinali potesse influenzarmi così fortemente", aveva provato a giustificarsi Woods dopo l'arresto. "Capisco la gravità di quello che ho fatto e mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni. Mi scuso con tutto il cuore con la mia famiglia, i miei amici ed i miei fans. Spero anche di migliorare".
(con fonte afp)
© Riproduzione Riservata