l’EVENTO
Prima varesina per l’Audi Q3 Sportback
Presentata nella sede di viale Belforte. Stile mozzafiato
Difficile reperire sul mercato della mobilità moderna un’automobile che incarna quattro temi di grande significato: eleganza come una coupé, praticità come un comodo Suv, performance da sportiva e bassi costi d’esercizio.
Tutto ciò è sintetizzato in Audi Q3 Sportback, presentata stasera, giovedì 29 gennaio, da Audi Zentrum Varese nella sede originaria di viale Belforte – l’altra è a Solbiate Olona – per il gruppo Wendecar Audi, Cupra e Porsche guidato da Letizia e Michele Della Torre.
È toccato ad Andrea Favero, formatore della rete Audi in Italia, e al direttore operativo Audi Zentrum Varese, Juri Monteforte, svelare agli ospiti le armonie delle forme. Una serata che ha acceso i riflettori e gli applausi su Q3 Sportback, proponendo un nuovo concetto di sportività urbana: design armonioso, fari Led Matrix, sterzo progressivo, cerchi fino a 20”, assetti dinamici e quattro motori potenti. Si parte dal 1500 e 2000 benzina, si passa al 2000 Tdi a gasolio mentre l’ibrido viene proposto con il 1500 cc plug-in ricaricabile che garantisce oltre 100 km d’autonomia in elettrico.
Interni con tecnologia avanzata, ergonomia al top per il suo segmento, display touch e grande abitabilità, confermando equilibrio tra comfort e sportività.
Prezzo base 43.600 euro per il gioiello di modernità e dinamismo derivato dal modello Q3, il più venduto in Italia per Audi.
© Riproduzione Riservata


