IL CASO
Raccolta fondi per «Omy»
Già superati i 3mila euro da destinare alla famiglia del 23enne morto

È stata raggiunta la somma di oltre 3000 euro con una raccolta fondi lanciata da un amico di Omar Bassi, il ragazzo di 23 anni morto in Calabria dopo che - secondo i suoi famigliari - sarebbe stato vittima di un pestaggio fuori da un locale del Varesotto dove si era svolta una festa privata.
«Un ragazzo di 23 anni è stato picchiato brutalmente fuori da una discoteca da più di 5 buttafuori - si legge nella descrizione della raccolta -. Senza motivo in modo continuativo mio fratello perché per me era un fratello siamo cresciuti insieme! Vi chiedo di donare quanto vi sentite se avete un cuore per i suoi poveri genitori e le persone care a lui. Giustizia per Omy!» chiede l’amico, che tre giorni fa ha lanciato la raccolta sulla piattaforma Gofundme.
«Il Dolce beach resterà chiuso fino a prossima comunicazione»: è il messaggio postato oggi sui social dal locale di Origgio. A questo proposito, la Prealpina ha provato a contattare i gestori del locale ma, al momento, senza avere risposta: restiamo a disposizione qualora volessero raccontare la loro versione della tragica vicenda.
© Riproduzione Riservata