L’INIZIATIVA
Reazioni avverse al vaccino, raccolta firme a Varese
Il “Comitato Ascoltami!” in piazza sabato in 15 località italiane tra cui la città giardino

Sabato 18 marzo in piazza Carducci a Varese e in altre 14 città italiane (Asti, Bologna, Cagliari,Como, Genova, Mestre, Milano, Napoli, Perugia, Rimini, Roma, Torino, Vercelli e Verona) il Comitato Ascoltami! sarà presente con banchetti informativi, con personale sanitario e giuristi, sulle reazioni avverse al vaccino anti Covid-19.
Verrà anche proposta una raccolta di firme per portare in Parlamento alcune richieste, tra cui l’istituzione di un ambulatorio internistico dedicato agli eventi avversi in ogni Regione italiana per la cura dei danneggiati da vaccino , lo stanziamento di fondi per la ricerca sui danni dell’Anti-covid e l’inserimento di un rappresentante del comitato nella Commissione parlamentare di inchiesta.
«Il Comitato Ascoltami! - è spiegato in una nota - si è formato per volontà di un gruppo di persone vaccinate che hanno «subito danni gravi dopo il “vaccino” e si sono ritrovate ignorate e denegate dalle istituzioni, in un profondo senso di sgomento e disperazione. L’obiettivo è informare, sensibilizzare società e istituzioni e la comunità scientifica, per arrivare ad avere diagnosi e cure».
La presidente è Federica Angelini, maestra elementare di Verona, «Vaccinata a marzo 2021 e da subito vittima di una reazione avversa».
© Riproduzione Riservata