ATTI OSCENI
Rho, sesso in un parco per bambini: denunciati
Coppia di quarantenni sorpresa due volte nello stesso giorno dalla polizia locale

Una coppia di quarantenni è stata denunciata dalla polizia locale di Rho per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di averli consumati in parchi frequentati da minorenni due volte nell’arco della stessa giornata.
COSA È SUCCESSO
Ieri, martedì 18 luglio, un uomo e una donna sono stati sorpresi attorno a mezzogiorno nel parco di via Goglio intitolato a Lea Garofalo, l’area verde di fronte al cimitero centrale di corso Europa che comprende anche il Parco dell’educazione stradale. Gli agenti della polizia locale hanno notato i due intenti a compiere atti sessuali espliciti su una delle panchine, in pieno giorno.
L’INTERVENTO DELLA POLIZIA
La coppia è stata invitata a seguire gli agenti nel vicino comando, ma evidentemente l’ipotesi di incorrere in pesanti sanzioni (si va da 5mila a 30mila euro) non ha frenato i loro impulsi. Poco più tardi, nel primo pomeriggio, le stesse persone hanno ripetuto le stesse azioni poco lontano dal magazzino comunale, nell’area verde di via Bersaglio. Una pattuglia ha sorpreso la coppia e l’ha accompagnata al comando, dove questa volta è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
© Riproduzione Riservata