I VOLI
Ryanair, più voli da Malpensa
Cinque nuove rotte estive per Bruxelles, Catania, Gran Canaria, Porto e Sofia

Ryanair ha lanciato oggi, giovedì 13 ottobre, la più ampia programmazione di sempre per l’estate 2017 da Milano, con cinque nuove rotte dall’aeroporto di Milano-Orio al Serio a Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea e Vigo; nove nuove rotte estive verso Belfast, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Oslo, Ostrava, Praga e Timisoara.
Da Milano Malpensa saranno cinque le nuove rotte estive per Bruxelles, Catania, Gran Canaria, Porto e Sofia, insieme con un incremento di frequenze per Bucarest.
Grazie a questa crescita viaggeranno 11,3 milioni di clienti Ryanair all’anno e verranno supportati 8.500 posti di lavoro in loco, incrementando in totale del 18% il proprio traffico da Milano nel 2017.
La programmazione estiva di Ryanair da Milano - ha spiegato Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair - «sarà caratterizzata da un numero maggiore di frequenze verso destinazioni da vacanza estiva delle famiglie, da tariffe più basse grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea e da una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del terzo anno del programma Always Getting Better di Ryanair».
In particolare le cinque nuove rotte estive da Milano Malpensa saranno le seguenti: Bruxelles (2 al giorno), Catania (4 al giorno), Gran Canaria (1 a settimana), Porto (4 a settimana) e Sofia (giornaliero).
Ci sarà poi un incremento delle frequenze per Bucarest (giornaliero) per un totale di nove rotte e 82 voli a settimana, per una stima di 1,4 milioni di clienti annui (+500.000) e un migliaio di posti di lavoro in loco annui.
Ryanair continuerà poi a collegare Milano con le principali destinazioni d’affari tra cui Berlino (2 al giorno), Dublino (2 al giorno) e Londra (2 al giorno), con più frequenze giornaliere, orari migliorati e tariffe più basse.
© Riproduzione Riservata