ELEZIONI REGIONALI
Salvini a Milano: parte la corsa di Fontana
Dopo l’annuncio del governatore di volersi ricandidare, domani il leader leghista incontrerà i consiglieri regionali e i vertici del partito

Domani Matteo Salvini sarà a Milano. Alle 10 il segretario della Lega incontrerà i consiglieri regionali della Lombardia con Attilio Fontana.
Si tratterà della prima riunione dopo l’annuncio del governatore di ricandidarsi in vista delle elezioni del 2023 per un secondo mandato. Sul tavolo alcuni temi come il taglio delle liste d’attesa dopo il covid, Olimpiadi, infrastrutture, lavoro.
Nel pomeriggio il leader della Lega sarà nella sede di via Bellerio per confrontarsi su temi urgenti quali pace fiscale tra cittadini e Agenzia delle Entrate (che ormai coinvolge quasi 20 milioni di lavoratori e pensionati alla prese con una cartella esattoriale di Equitalia che non riescono a pagare).
Spazio a discussioni anche su lavoro, inflazione, caro energie e carburanti. Presenti, tra gli altri, i capigruppo a Roma e Bruxelles, ministri, vicesegretari e una rappresentanza dei governatori.
© Riproduzione Riservata