LA TRAGEDIA
Porta fuori la spazzatura e muore
Donna di 70 anni stroncata da infarto. Tanti interventi del 118 questa mattina per incidenti e cadute

Tragedia questa mattina, sabato 6 agosto, a San Giorgio su legano, in via Pietro Nenni. Una donna di 70 anni è morta mentre portava fori la spazzatura. Si è trattato di un malore, con ogni probabilità di un arresto cardiocircolatorio. A Comerio, un uomo colpito da infarto era morto alla guida dell’auto. Sul posto, a San Giorgio su Legnano, il personale sanitario del 118: alla donna è stato praticato un massaggio cardiaco, ma non c’è stato nulla dare. I medici hanno così constatato il decesso.
Altri incidenti
È una mattinata di interventi per il 118. A Malpensa, all’alba, ferito un uomo di 45 anni, caduto da una scala. È stato trasportato all’ospedale di Gallarate. In ospedale, a Varese, in codice giallo, anche una donna di 85 anni, caduta a terra a Tradate, in via Santo Stefano, alle 8.16.
Senza gravi conseguenze, la donna di 70 anni caduta da una scala, alle 9.30, a Luino, in piazza Libertà. Portata all’ospedale di Luino per accertamenti.
A Somma Lombardo, intervento dell’ambulanza e dell’elisoccorso, poco dopo le 8, per una ragazza di 21 anni caduta da cavallo, in via Valle. È stata portata in codice giallo all’ospedale di Gallarate.
© Riproduzione Riservata