EVENTI
Saronno e Castellanza: è qui la Notte (bianca)
Folla già dalle 8 di sera. Musica, cibo e divertimento

E’ iniziata la Notte Bianca a Castellanza e Saronno. Promettono bene, folla.
QUI CASTELLANZA
A Castellanza, tanti i ragazzi, le famiglie e le comitive che sono arrivati per partecipare all’evento dell’anno, proposto dal Gruppo Giovani Castellanzesi: strade già piene stasera, 13 luglio, alle 19.30, di gente, e affollamento anche agli stand allestiti in corso Matteotti e nelle vie fra la chiesa e il Comune, dove si svolge una lunga carrellata di eventi fino alle due di notte e oltre.
A tenere banco prima degli intrattenimenti musicali, in questo inizio di festa, è lo street food, con possibilità di cenare assaggiando l’ottimo cibo di strada proposto dai ristoratori. La serata è all’insegna di musica live, concerti, mercatino e attrazioni per i piccoli (con un’area dedicata).
QUI SARONNO
Presentata come la “Notte bianca di Saronno più bella di tutti i tempi”, l’evento di questa sera in città non poteva che richiamare tanti visitatori e infatti già alle 20, con l’inizio degli spettacoli previsti dal ricco programma, le strade del centro storico e limitrofe si sono riempite di persone. Per loro dieci show nelle aree tematiche in cui è stata suddivisa l’area del centro storico: Aria, Acqua, Terra e Fuoco, con trampolieri con costumi ispirati al profondo del mare, meduse luminose ed anche una carrozza trainata da unicorni. Un appuntamento promosso da Comune, Distretto del commercio ed Ascom, l’associazione dei commercianti. Tanti i punti musicali e, a cura di bar e ristoranti locali, dove potersi sedere per cenare o per bere qualcosa in compagnia.
© Riproduzione Riservata