ESCANDESCENZE
Saronno, insulti e avance ai passanti in centro
Donna di 50 anni crea momenti di tensione in via San Giuseppe: alla fine, bloccata dagli agenti della polizia locale, è stata ricoverata in ospedale

Insultava i passanti ed alla fine è stata trasferita in ospedale: protagonista di un movimentato episodio avvenuto nel centro cittadino una donna saronnese. Ieri, in tarda mattinata, ha creato momenti di concitazione: era a piedi ed in evidente stato confusionale, si aggirava, all’apparenza senza meta, lungo via San Giuseppe ed avvicinava i passanti. Ad alcuni faceva delle “avance” mentre altri venivano semplicemente ricoperti di insulti. Inutile cercare di calmarla: qualcuno ha contattato il comando della polizia locale e sul posto è accorsa una pattuglia, ben presto affiancata da una ambulanza della Croce rossa saronnese.
A tutti è subito apparso chiaro che la donna, di 50 anni, fosse in stato confusionale: alla fine i soccorritori sono riusciti a tranquillizzarla e dopo una decina di minuti la donna ha accettato di salire sull’autolettiga e di farsi portare in ospedale per gli accertamenti del caso.
È il secondo caso di persone che danno in escandescenze nel centro di Saronno nell’ultima settimana: solo martedì scorso, infatti, un giovane esagitato aveva preso a calci le auto in sosta in viale Santuario per poi accasciarsi privo di sensi sull’asfalto.
© Riproduzione Riservata