IN VIA VARESE
Saronno, picchia l’uomo sul monopattino col cric
Automobilista litiga e aggredisce un 35enne che finisce in ospedale
Aggredito da un automobilista armato di cric, un 35enne che andava in monopattino è finito all’ospedale. Sono in corso ora le indagini dei carabinieri per chiarire tutti i contorni dell’episodio avvenuto ieri, sabato, attorno a mezzogiorno, lungo la periferica e trafficata via Varese di Saronno.
IL LITIGIO
All’intersezione con via Milano c’è stato un diverbio, per motivi viabilistici, fra l’uomo sul monopattino - uno straniero - e l’automobilista, che ha dunque fermato la propria vettura, è sceso brandendo il cric e ha colpito il suo interlocutore, risalendo POI sull’auto e allontanadosi rapidamente, facendo perdere le tracce.
Sul posto, dolorante, è rimasto il trentacinquenne, soccorso da alcuni passanti e poi da una ambulanza della Croce rossa; ed è intervenuta anche l’automedica proveniente da Misinto.
IL FERITO IN OSPEDALE
Il ferito, apparso in condizioni comunque non gravi, è stato trasportato all’ospedale cittadino per essere medicato e per gli accertamenti medici del caso.
I carabinieri, a loro volta accorsi in via Varese, hanno subito raccolto la sua testimonianza e quella di altri automobilisti che hanno visto l’aggressore mentre scappava. Tutto fa pensare che possa essere presto identificato: rischia una denuncia a piede libero, se l’aggredito vorrà procedere nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE: Varese, tentato omicidio col cric, assolto
© Riproduzione Riservata


