L’INCIDENTE
Scontro con un’auto, postino all’ospedale
Il portalettere era alla guida del suo ciclomotore. La collisione vicino alla piscina di via Miola
Disavventura per il portalettere in servizio in zona Regina Pacis, alla periferia est di Saronno. Stamane, giovedì 5 maggio alle 11, stava consegnando la corrispondenza nei pressi della piscina comunale di via Miola; mentre era alla guida del suo ciclomotore si è scontrato con una automobile, una Toyota Corolla. L’impatto è avvenuto a bassa velocità ma il postino, un ragazzo di 29 anni, è comunque finito a terra ed ha avuto bisogno di cure mediche.
TRASFERITO IN OSPEDALE
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno contattato il 118, sul posto è accorsa una pattuglia della polizia locale del comando cittadino ed è arrivata l’ambulanza del Sos Uboldo. Il giovane, che non ha mai perso conoscenza, è stato trasferito all’ospedale di piazza Borella per essere medicato e per gli accertamenti sanitari del caso, le sue condizioni non sono apparse preoccupanti. Gli agenti della vigilanza urbana hanno subito raccolto la sua testimonianza, quella del conducente della Toyota - che è rimasto illeso - e dei passanti al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto ed in questo modo risalire alle eventuali responsabilità del sinistro.
CORRISPONDENZA RECUPERATA
La corrispondenza per gli abitanti del quartiere non è rimasta danneggiata ed è stata interamente recuperata dal personale delle Poste, per la distribuzione ai destinatari.
LEGGI ANCHE Busto, frontale con il postino
© Riproduzione Riservata


