BOTTE
Pugni e bottigliate davanti alla stazione: un ferito
Notte di violenza a Saronno. Soccorso un uomo. Botte tra due giovani fuori da un locale a Legnano
Botte e bottigliate davanti alla stazione ferroviaria di Saronno centro: è accaduto la scorsa notte, fra sabato e domenica. A lanciare l’allarme alcuni passanti, attorno all’una, c’erano due gruppetti di stranieri - una decina di persone in tutto - che hanno dapprima iniziato a litigare molto rumorosamente e poi a darsele; sono presto iniziate a volare pure le bottiglie, andate in frantumi sul marciapiede.
IL FERITO E I CARABINIERI
Sul posto l’intervento di diverse pattuglie dei carabinieri, al cui arrivo si è registrato un fuggi fuggi generale, in piazza Cadorna è rimasto solo un 32enne ferito, con un taglio. Forse accoltellato, forse per qualche coccio di bottiglia, al riguardo sono in corso approfondimenti; non è comunque apparso in pericolo di vita ed è stato soccorso dal personale dell’auto-infermieristica e di una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca. Si stanno adesso svolgendo le indagini per chiarire tutti i contorni dell’accaduto.
BOTTE ANCHE A LEGNANO
Violenza nella notte anche a Legnano. Doveva essere una serata di divertimento ma è finita a botte. Una lite tra due giovani ha animato la vita fuori da un noto locale legnanese. Il fatto è avvenuto poco dopo le 3.37 in strada in via Bellingera all’uscita dell’esercizio. I due hanno cominciato a litigare e poi a darsele. Un 26enne è stato successivamente soccorso da un’ambulanza, ma per lui nulla di grave. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Legnano. La lite sarebbe dovuta a futili motivi.
© Riproduzione Riservata


