IN VIAGGIO
Saronno: violenza sessuale sul treno. Arrestato
In manette un 24enne che insieme ad un amico minorenne avrebbe molestato due ragazze, toccandone una nelle parti intime. Identificati alla stazione di Cadorna

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dalla polizia per avere abusato di una ragazza su un treno partito da Saronno e diretto a Milano Cadorna lo scorso 20 settembre. L’uomo, che dice di essere tunisino ma risulta sprovvisto di documenti, era salito a bordo del convoglio con un amico 16enne e insieme si sarebbero avvicinati a due ragazze cominciando a molestarle verbalmente.
Il 24enne, poi, avrebbe tentato più volte di toccare e palpeggiare nelle parti intime una delle due vittime, insultandola e iniziando a lanciare oggetti quando lei lo ha respinto.
Dopo che le ragazze hanno lanciato l’allarme, i due sono stati individuati nella stazione di Cadorna dalla polizia ferroviaria. Quando hanno capito di non avere scampo, hanno quindi iniziato a minacciare i poliziotti, insultandoli e aggredendoli.
Il 24enne è stato arrestato per violenza sessuale, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, mentre il minore è stato indagato a piede libero e affidato, su disposizione del Tribunale per i Minorenni, ad una comunità.
Due giorni fa, un’aggressione alla stazione di Saronno.
© Riproduzione Riservata