ROMA
Scontro opposizioni-FnV,"richiamate a leggi razziali", "voi razzisti con italiani"
(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Scontro alla Camera centrosinistra e
vannacciani sugli ultimi interventi di ieri sera sugli odg al
piano casa. Il dem Federico Fornaro ha affermato che FnV ha
"superato un limite, in particolare" con "Sasso" che ha
richiamato a nomi di persone straniere con una generalizzazione"
per cui "il solo fatto di avere un nome straniero, ad essere di
una religione" basta per "essere marchiato". Questo richiama al
'38, alle leggi razziali". Le accuse, reiterate da altri
esponenti delle opposizioni, sono state respinte da FnV che ha
rivendicato la battaglia 'prima la casa agli italiani". "Voi
siete razzisti con gli italiani", ha detto Sasso. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


