SERIE C FEMMINILE
Sfida in classifica: Solbiatese Azalee a Lesmo
La squadra di Marsich vuole riscattare il pareggio beffa contro il Baiardo. Influenza per Lozza e acciacchi per Berlato

Archiviato il pareggio beffa della scorsa domenica contro l’Angelo Baiardo, la Solbiatese Azalee punta ora il proprio bersaglio sul Lesmo nell’impegno di questo pomeriggio - domenica 9 febbraio - in casa delle brianzole. Un trittico di squadre, quello appena nominato, racchiuso in appena un punto tra il quinto e il settimo posto, con le nerazzurre a guidare il gruppetto a pari punti delle neroverdi (25). Uno in meno per le avversarie di giornata, che scenderanno in campo con l’obiettivo di superare la formazione di Massimo Marsich, a sua volta determinata nel tornare immediatamente a muovere la propria classifica mettendo ulteriore distanza fra sé e una squadra temibile come il Lesmo, accomunata da un percorso quasi identico a quello delle Azalee negli ultimi cinque match: 3 vittorie e due pareggi per le nerazzurre, altrettanti successi per le brianzole che però hanno dovuto scontare la sconfitta contro l’Angelo Baiardo. Un ruolino di marcia, quello di Vischi e compagne, cifra della bontà del lavoro svolto nell’ultimo periodo da un gruppo squadra ritrovato e con le batterie, soprattutto mentali, finalmente ricaricate.
Venendo all’attualità, l’avvicinamento alla trasferta di Lesmo è stato segnato dall’influenza che ha colpito Lozza e dagli acciacchi di Berlato, le cui condizioni verranno valutate fino all’ultimo. Non è quindi scontato il suo impiego nel terzetto difensivo nerazzurro.
SERIE C (GIRONE A) - 18ª giornata
domenica 09/02
ore 14.30: Angelo Baiardo-Formello; Blues Pietrasanta-Independiente Ivrea; Bulè Bellinzago-Real Meda; Lesmo-Solbiatese Azalee; Pro Sesto-Spezia; Sedriano-Tharros; Torres-Moncalieri
Riposa: Monterosso
© Riproduzione Riservata