IN TRIBUNALE
Sorpreso a masturbarsi in auto, investe una donna
I fatti risalgono a maggio 2021. Il 56enne di Casalzuigno si trovava nel parcheggio di un supermercato: condannato a un anno per omissione di soccorso

Sorpreso a masturbarsi in auto nel parcheggio del centro commerciale, innestò la retromarcia e investì la donna che aveva appena assistito allo “show” a luci rosse. Poi scappò senza soccorrerla.
LA SENTENZA
Per questo un 56enne di Casalzuigno è stato condannato a un anno di reclusione per omissione di soccorso. Il giudice Davide Alvigini ha subordinato la sospensione condizionale della pena all’effettivo risarcimento del danno – riconosciuto, ma da quantificare con una successiva causa civile – alla giovane (costituitasi parte civile con l’avvocato Matteo Pelli).
L’INVESTIMENTO
I fatti risalgono al maggio del 2021. L’imputato (difeso da Gianmarco Beraldo) era seduto nella sua auto in sosta davanti al centro commerciale e si stava masturbando. Quando una donna di 34 anni è arrivata per recuperare la sua macchina e s’è accorta di ciò che l’uomo stava facendo, il 56enne ha acceso il motore per scappare. Ma facendo retromarcia ha urtato la giovane, che è caduta a terra ferendosi alla testa e alle mani; non si è però fermato ad aiutarla, ma è fuggito. La vittima lo ha denunciato e l’uomo è stato identificato grazie anche alle telecamere.
© Riproduzione Riservata