TEHERAN
Teheran, 'l'Aiea non potrà visitare i siti atomici bombardati'
(ANSA) - TEHERAN, 23 GIU - L'Iran non ha alcuna intenzione di
permettere all'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica
(Aiea) di ispezionare i suoi siti bombardati da Israele e dagli
Stati Uniti. Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri.
"Non abbiamo avuto alcun incontro con il direttore generale
dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica e non
prevediamo che l'agenzia ispezioni gli impianti nucleari
iraniani danneggiati dall'aggressione militare americana e
sionista", ha dichiarato in una conferenza stampa il portavoce
del ministero degli Esteri iraniano Esmail Baghaei. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


