NELLA NOTTE
Tenta un furto al ristorante. Il titolare, in ferie, lo scopre grazie all’allarme
Preso di mira il Karalis di Uboldo. Il sistema anti-intrusione ha allertato il proprietario che ha chiamato i carabinieri e fatto arrestare il ladro

Ladro in azione a Uboldo ma “pizzicato” dalla Sardegna, ed è stato prontamente fermato dai carabinieri. Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 agosto il malvivente, intorno alle 4, ha raggiunto e ha aperto una finestra – a quattro metri d’altezza – del ristorante e pizzeria Karalis di via 4 novembre, alla periferia di Uboldo, locale in questo periodo chiuso per ferie.
Si è attivato il sistema anti-intrusione che ha “avvisato” il titolare, in vacanza in Sardegna e che ha dunque subito informato di quel che stava accadendo i militari dell’Arma. Sul posto sono accorse due pattuglie e l’uomo è stato sorpreso all’interno dello stabile; non ne voleva sapere di uscire e sono stati fatti intervenire anche i vigili del fuoco per consentire ai tutori dell’ordine di accedere al ristorante. E allora il ladruncolo ha provato a scappare tramite l’impianto di aerazione salendo anche sul tetto ma è stato comunque fermato e arrestato.
© Riproduzione Riservata