NUOVO LOOK
Il barbiere dei capelli d’oro: «Nicolò persona speciale»
L’autore del cambio di look del campione olimpico ha realizzato un video insieme con Martinenghi in cui documenta la trasformazione in biondo dorato dei capelli di Tete
Capelli d’oro. Come la medaglia. Ma chi ha cambiato il look di Nicolò Martinenghi, in pochi minuti, appena prima della partenza per Parigi? Il barbiere si chiama Corrado, in arte “Barbercorra”, ha il salone a Buguggiate e ha pubblicato su Instagram il video realizzato insieme a Nicolò (CLICCA QUI PER VEDERLO) per la realizzazione del buondo dorato che, decisamente, ha portato bene. «Sono molto orgoglioso della vittoria olimpica di Nicolò che ha portato in alto l’Italia dimostrando che impegno, sacrificio e dedizione premiano sempre. Sono inoltre molto felice che tutti parlano dei capelli d’oro di Nicolò come se fossero un porta fortuna per questa grande impresa».
«PERSONA SPECIALE»
Corrado reputa Martinenghi «una persona speciale, da cui prendere esempio». E aggiunge: «Martedì, durante la realizzazione del biondo dorato, abbiamo parlato della grande sfida che lo aspettava e confessandomi che nonostante il duro lavoro e tutta la dedizione non si sentiva che avrebbe raggiunto l’oro così dimostrando di essere un atleta davvero umile e come nelle grandi imprese è proprio quando meno te lo aspetti che arrivano le vittorie più grandi».
© Riproduzione Riservata


