LE NEWS
Tg prealpina: coltellate a Varese
Ferito in piazza Repubblica. Riesplode la polemica sulla sicurezza. In studio Luigi Crespi
Nel notiziario di prealpina, la violenza a Varese: coltellate in piazza Repubblica. È caccia alla persona che eri sera, venerdì 1 novembre, ha sferrato due fendenti a un 27enne tunisino, irregolare e pregiudicato. L’episodio ha riacceso le polemiche sulla sicurezza, con la Lega che attacca la Giunta Galimberti.
Gallarate: un furgone e la vetrina di un negozio danneggiati. E il sospetto ricade su un anonimo che non potendo ottenere alcolici, la cui vendita e consumazione è vietata in alcune “zone calde” della città, ha così deciso di sfogare la rabbia.
Dal carcere al matrimonio, passando per un libro e uno spettacolo teatrale. Ecco la nuova vita di Andrea Volpe, ex membro delle Bestie di Satana.
Da Venegono Superiore ai monti della provincia di Brescia: l’elicottero della Guardia di Finanza è intervenuto in Valbassa per recuperare due escursionisti rimasti bloccati in un canalone.
Varese: dopo circa sette mesi di stop, ha riaperto il ponte del Gaggianello, tra viale Europa e viale Piero Chiara.
Sport, hockey: preziosa vittoria ieri sera dei Mastini, che hanno conquistato tre punti contro Pergine davanti al pubblico di casa.
Basket: Varese si prepara alla trasferta contro Trieste, dopo l’addio del capitano Nico Mannion, ormai giocatore dell’Olimpia Milano.
Calcio: il Città di Varese domani sarà in Liguria, per affrontare il Vado. Le parole dell’allenatore Roberto Floris.
Le anticipazioni delle notizie che troverete domani, domenica 3 novembre, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Luigi Crespi.
© Riproduzione Riservata