LE NEWS
Tg Prealpina: cuore in volo per salvare una donna
Atterrato a Malpensa e ripartito verso l’ospedale di Torino per il trapianto. In studio Angelo Perna
Il notiziario di Prealpina si apre con la storia a lieto fine di un apaziente di 53 anni che, affetta da una grave cardiomiopatia dilatativa, attendeva l’arrivo di un cuore per il trapianto. L’organo doveva atterrare all’aeroporto di Torino ma a causa della nebbia è stato dirottato sullo scalo di Malpensa dove l’elisoccorso con tempismo l’ha portato a destinazione all’ospedale delle Molinette.
Busto Arsizio: le novità viabilistiche in viale Boccaccio.
A Varese i detenuti del carcere dei Miogni hanno pulito i Giardini Estensi nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’associazione “plastic free”.
Cioccina?
A Legnano si voterà il prossimo anno, il primo candidato a scendere ufficialmente in campo è Federico Amadei per il Polo civico.
A Gallarate si tornerà invece alle urne tra un anno e mezzo ma la campagna elettorale è già iniziata. Si è presentato alla città Massimo Gnocchi, candidato sindaco di “Obiettivo Comune Gallarate”.
In Sala Veratti a Varese il cantante e attore Mal, noto per la sigla di “Furia cavallo del west”, ha presentato il suo nuovo libro.
Calcio: domani alle 14.30 il Varese in trasferta a Vado Ligure. L’allenatore Andrea Ciceri parla di partita spartiacque.
E domani sarà in campo anche la Pro Patria, alle 17.30, che riceve l’Ospitaletto. Il tecnico Leandro Greco chiede alla squadra continuità.
Da Luigi Crespi le anticipazioni delle notizie che troverete domani sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Angelo Perna
© Riproduzione Riservata


