LE NEWS
Tg prealpina: litiga con la fidanzata e finisce in ospedale
Turista americano ricoverato nella notte a Varese: era caduto, dopo il diverbio, lungo un sentiero. In studio Marco Ramondi
Il notiziario di Prealpina si apre con la disavventura di un turista americano che è stato ricoverato nella notte all’ospedale di Varese dopo aver litigato con la fidanzata ed essere caduto lungo un sentiero alle pendici di Brunate, a Como.
E disavventura, a lieto fine, anche per un ragazzino di 15 anni inglese che ha sbagliato aereo a Minorca e invece di raggiungere coi genitori Londra è atterrato a Malpensa.
Varese: sono tornati i ponteggi sull’ex Caserma Garibaldi e questo preoccupa in vista della conclusione degli interventi.
Aree fitness nei giardini e nei parchi pubblici a Varese: a meno di tre anni dall’apertura, gli attrezzi mostrano i segni di vandalismi.
Il Festival di Locarno che ha preso il via oggi: in gara anche il cortometraggio “Tusen toner”, il cui montaggio è curato dal varesino Davide Macchi.
Ciclismo: tra due mesi la “Tre Valli Varesine” che vedrà protagonista il campione Tadej Pogacar . Ma la società organizzatrice, la Binda, vuole portare sulle nostre strade anche l’olandese Van der Poel.
Da Giulia Milani le anticipazioni delle notizie che troverete domani sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Marco Raimondi
© Riproduzione Riservata