LE NEWS
Tg prealpina: muore travolto dal treno
Tragedia alla stazione di Vedano Olona. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di Prealpina si apre con la tragedia avvenuta questa mattina, lunedì 31 marzo, a ridosso della stazione di Vedano Olona: un uomo di 51 anni, è stato travolto da un treno mentre stava attraversando i binari.
Udienza preliminare a Varese a carico di Marco Manfrinati, ex avvocato quarantunenne accusato del tentato omicidio dell’ex moglie Lavinia Limido e dell’omicidio dell’ex suocero Fabio Limido: la difesa ha chiesto la perizia psichiatrica sull’imputato. I commenti dell’avvocato della famiglia Limido, Fabio Ambrosetti, e del difensore di Manfrinati, l’avvocato Fabrizio Busignani.
Un’operazione della Guardia di finanza di Gallarate ha portato all’oscuramento di 50 siti di scommesse online non autorizzati. Rilevata un’evasione fiscale di 350 milioni.
Firmato il protocollo contro la violenza sulla donne, di cui il Comune di Varese è capofila. Decine di enti e associazioni coinvolti.
Nuovi episodi di cani avvelenati a Fagnano Olona. A lanciare l’allarme è Max Piro, impegnato nella tutela degli animali.
Tutto esaurito ieri, domenica 30 marzo, per la seconda serata del Baff a Busto Arsizio: ospite il regista Nanni Moretti. Basket, Serie A: Varese respira dopo la vittoria nello scontro salvezza contro Scafati.
Da Fabio Pellaco le anticipazioni delle notizie che troverete domani, martedì 1 aprile, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Pasquale Martinoli
© Riproduzione Riservata