LE NEWS
Tg prealpina: scritte anarchiche, città imbrattata
A Busto Arsizio dopo il corteo antifascista che contestava il Remigration Summit. Strappo tra Forza Italia e Lega. In studio Giulia Milani
Il notiziario di Prealpina si apre con le scritte anarchiche ed i muri imbrattati nel centro di Busto Arsizio. È avvenuto dopo il corteo antifascista che contestava il Remigration Summit dell’estrema destra a Gallarate.
E sempre in tema di Remigration Summit, è strappo tra Forza Italia e Lega. Il segretario regionale degli Azzurri, Alessandro Sorte, contesta la partecipazione di alcuni esponenti del Carroccio, tra cui il generale Roberto Vannacci in collegamento video, al raduno a Gallarate dell’estrema destra.
Sdegno per il furto al cimitero avvenuto a Sant’Ambrogio. Scatta la denuncia.
Fine settimana, ieri sabato 17 e oggi domenica 18 maggio, di incidenti nel Varesotto e nel Novarese. Due feriti e un morto.
Castiglione Olona: grande successo della tredicesima edizione della rassegna “Tra arte e Degustazione”.
Centinaia di motociclisti hanno partecipato al Gentleman’s Ride con partenza da Somma Lombardo e arrivo alla Schiranna di Varese.
Calcio, Pro Patria sconfitta a Vercelli e retrocessa. Busto Arsizio si risveglia in Serie D.
Da Pasquale Martinoli le anticipazioni delle notizie che troverete domani, lunedì 19 maggio, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata