DOPO LE ELEZIONI
Tovaglieri a Lonate, 40.017 volte «grazie»
In tanti alla serata di festa per la conferma dell'eurodeputata leghista

Musica, tanti militanti, una pasta alla amatriciana, una torta e soprattutto un messaggio forte ed un numero emblematico: 40.017 grazie. Tanti i consensi ottenuti dalla rieletta europarlamentare del Carroccio Isabella Tovaglieri, pronta ad un nuovo mandato a Bruxelles. La rieletta europarlamentare bustocca ha scelto questa sera l'area feste della Pro Loco di viale Po per celebrare questo traguardo e questo risultato. «La mia rielezione è un punto di partenza e non di arrivo - ha detto -, la Lega è viva ed in salute, siamo un partito che interpreta origini, territorio, militanza e rappresentanza con cuore e coraggio».
Tovaglieri indica la strada per la sua Europa: «No ad ideoligismi ambientali che sono il primo nemico dell'ambiente, valorizzare il nostro tessuto manufatturiero per una crescita territoriale, sociale ed economica con al centro lo sviluppo».
Non manca una analisi su quanto sta avvenendo in Europa: «In Europa ed ora in Francia gli elettori hanno scelto il cambiamento forte ma i poteri forti ed i soliti partiti se ne infischiano, del rinnovamento con un atteggiamento da Grillo Parlante, del voto dei popoli con le logiche di palazzo che prevalgono sulle logiche dei cittadini».
Alla serata c'era il senatore Massimiliano Romeo per il quale «quello di Tovaglieri è un bellissimo risultato che dimostra la validità dei nostri candidati e il radicamento territoriale». Con un occhio anche a Roma: «Bene il nostro governo di centrodestra con una Lega forte». Presenti anche l'onorevole Stefano Candiani, il consigliere regionale Emanuele Monti, il sindaco di Lonate Pozzolo Elena Carraro ed il segretario di sezione lonatese Armando Mantovani.
© Riproduzione Riservata