PRECAMPIONATO
Tra Sacro Monte e Atene, il viaggio dei biancorossi verso il campionato
Ecco tutti gli appuntamenti che la squadra guidata da Kastritis dovrà affrontare prima del via alla nuova stagione domenica 5 ottobre

Precampionato biancorosso tra Varese e qualche viaggio per preparare la squadra di Kastritis al primo appuntamento di domenica 5 ottobre a Sassari. I tifosi di Varese potranno assistere al primo allenamento aperto al pubblico venerdì 22 agosto: il giorno successivo intrigante appuntamento per il pubblico con capitan Librizzi e compagni ad invitare tutti ad una camminata pubblica al Sacro Monte con partenza alle 16 dalla Prima Cappella. Altro appuntamento aperto al pubblico quello di mercoledì 3 settembre al Campus nel test contro la Blu Basket Bergamo di serie A2.
GLI APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE
Dall’8 all’11 settembre si terrà il tradizionale ritiro a Gressoney. Primo antipasto del campionato che verrà, l’appuntamento con il trofeo Lombardia di Desio del 13 e 14 settembre. Varese sfiderà Cremona in semifinale, in campo anche Cantù e Bergamo. Il 19 e 20 settembre viaggio ad Atene per un quadrangolare nella patria del coach con Aek Atene, Panionios e Karditeas. Ultime due tappe il 24 settembre a Varallo Sesia con Tortona e domenica 28 settembre in casa contro Reggio Emilia.
© Riproduzione Riservata