LA PARTITA
Ojm, Kastritis: «Contro Udine vogliamo il bis»
Il tecnico biancorosso carica Varese dopo il derby con Cantù
Ioannis Kastritis non riposa sugli allori della vittoria contro Cantù e del contratto con l’OJM prolungato fino al 2028.
Serve il bis domenica 23 novembre contro Udine, pur con Davide Alviti ai box oggi - venerdì 21 novembre - per un attacco influenzale, per arrivare con più serenità alla pausa fino all’8 dicembre lasciando spazio all’attività delle Nazionali.
«Ci aspetta una partita fondamentale e la concentrazione di tutti deve andare su un match che vogliamo vincere per dare continuità al successo contro Cantù. Sono grato alla società per il rinnovo del contratto, qui mi sento in famiglia e il calore e il supporto dei tifosi contribuisce alla mia felicità. Però l’attenzione di tutti è concentrata su Udine».
Massima attenzione agli avversari, con gli ex Vertemati in panchina e Skylar Spencer in campo, non fidandosi dell’attuale ultimo posto in classifica: «L’Old Wild West ha una posizione che non rispecchia assolutamente il suo valore: meriterebbero 2 o 4 punti in più, dunque dobbiamo essere preparati ad una partita molto impegnativa. Ospiteremo la miglior squadra del campionato nella classifica dei rimbalzi, dovremo fornire una prestazione di alto livello in un settore nel quale siamo migliorati nelle ultime settimane dopo aver accusato difficoltà».
La stabilità del roster delle ultime settimane ha aiutato evidentemente il processo di crescita dell’OJM: «Allenarsi al completo e con continuità nell’organico è fondamentale: la partita è lo specchio del lavoro quotidiano e lavorare in maniera stabile sta facendo la differenza per i nostri progressi. Dobbiamo continuare a crescere per metabolizzare la nostra filosofia: domenica conta il risultato al di là della qualità della nostra prestazione».
© Riproduzione Riservata


