L’INCIDENTE
Con l’auto contro il muro: gravi due ventunenni
Smart fuori strada poco prima delle 5 a Travedona Monate. Intervento dell’elisoccorso. Entrambi i giovani trasportati all’ospedale di Varese

Due giovani di 21 anni sono rimasti coinvolti in un brutto incidente avvenuto nella notte, poco prima delle 5, a Travedona Monate. La ragazza e il ragazzo erano a bordo di una Smart quando, per motivi da accertare, chi era alla guida ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada andando a sbattere violentemente contro il muro di un’abitazione.
INTERVENTO DELL’ELISOCCORSO
Le condizioni di uno dei due giovani sarebbero gravi; serie anche quelle dell’altra persona coinvolta nello schianto. In particolare per uno dei due (il ragazzo, che era alla guida del veicolo) è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza; all’ospedale di Circolo di Varese è stata invece portata, in ambulanza, la ragazza (che era comunque cosciente). Lo schianto è avvenuto all’incrocio fra via Vittorio Veneto e via Trieste. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri.
© Riproduzione Riservata