ACCOMPAGNATO IN CARCERE
Un chilo e mezzo di cocaina nel doppiofondo dell’auto: arrestato
L’uomo, disoccupato e senza documenti, è stato fermato dai carabinieri di Busto Arsizio a Casorate Primo. Nel veicolo anche 40mila euro
Nascondeva la droga in un ampio vano doppiofondo ricavato all’interno della propria vettura, ma i militari della sezione operativa del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Busto Arsizio sono riusciti a trovarla e a sequestrarla. È accaduto domenica scorsa, 21 dicembre, nel parcheggio di un supermercato di Casorate Primo, nel Pavese.
PERQUISIZIONE E SEQUESTRO
L’uomo ha tentato disfarsi delle chiavi dell’autovettura, alimentando i sospetti dei carabinieri. Dopo un’attenta perquisizione, all’interno del doppiofondo sono stati trovati 1,479 chilogrammi di cocaina, suddivisi in involucri da 100 grammi, e oltre 40mila euro. A quel punto i militari hanno perquisito anche l’appartamento dell’uomo, dove è stata trovata una cassaforte a muro, la cui chiave era nascosto all’interno del freezer. Nella cassaforte è stata trovata ulteriore cocaina e altro denaro, per un totale di 91.745 euro in contanti. In casa anche un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
IN CARCERE A PAVIA
L’uomo, disoccupato e clandestino sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga e accompagnato alla Casa circondariale di Pavia.
© Riproduzione Riservata


