STREET BASKET
“Urlando Magic”, varesini corsari ad Alassio
I giovani Frediani, Sabella, Vannini e Catella s’impongono nella nella tappa del circuito nazionale LB3 del basket 3 contro 3

Giovani varesini vincenti ad Alassio nella tappa del circuito nazionale LB3 del basket 3 contro 3. Il quartetto formato da atleti da Cesare Frediani, Lorenzo Sabella, Angelo Leone Vannini e Stefano Catella si è imposto oggi, sabato 2 agosto, nella tappa di qualificazione per il titolo italiano di “Street Basket” che si assegnerà dal 29 agosto all’1 settembre a Roseto degli Abruzzi.
Frediani ha militato nell’Under 14 di Varese Basketball finalista del Trofeo Garbosi; Sabella e Vannini hanno disputato le finali nazionali Under 15 ad Agropoli con il gruppo guidato da Giovanni Todisco, mentre Catella è stato “prestato” al basket per l’occasione rispetto alla consueta militanza calcistica da portiere nella Valceresio Audax.
Il gruppo varesino che ha scelto il nome di “Urlando Magic” (parafrasando quello della franchigia NBA dove gioca Paolo Banchero) si è imposto nella categoria Under 15 alla quale hanno partecipato altri 8 quartetti. E l’urlo di gioia per il successo di Alassio li porterà a Roseto per le finali nazionali di fine agosto.
© Riproduzione Riservata