SERIE D
Varese beffato, Varesina e Castellanzese ko
Trasferta amara per i biancorossi: Barzotti non basta
Pareggia il Varese a Saluzzo, sconfitte esterne per la Varesina a Breno, per la Castellanzese col Club Milano.
Oggi pomeriggio nel campionato di Serie D si sono disputate le partite della sedicesima giornata di andata, col Varese che nel finale si è fatto rimontare dal Saluzzo (1-1) sul terreno dei cuneesi, sconfitte esterne per la
Castellanzese col Milan Futuro (3-1), la Varesina a Breno (2-0).
VARESE, NON BASTA BARZOTTI
Non basta il sesto gol, terzo su rigore, del capocannoniere Barzotti al Varese, raggiunto nel finale dal Saluzzo a segno col bomber Dos Santos che a quattro minuti dalla fine sigla il definitivo 1-1 per il Saluzzo. Cuneesi che restano alle spalle dei biancorossi che però vedono scappare le prime tre Vado, Ligorna e Chisola che superano Romentinese, Asti e la Lavagnese che domenica prossima arriva allo stadio Ossola per l’ultima giornata del girone di andata. Per la formazione allenata da Andrea Ciceri l’amarezza di una vittoria svanita sui titoli di coda, con il terzo pareggio in questa prima meta della regular season.
CASTELLANZESE TRAVOLTA DAL MILAN FUTURO
Quinto stop per la Castellanzese allo stadio “Chinetti” di Solbiatese Arno contro il Milan Futuro (3-1) che rimonta il vantaggio iniziale di Guerrisi (6’) dei neroverdi, con le reti di Branca (12’) nel primo tempo, di Ossola (22’) e Borsani (50’) nella ripresa.
VARESINA SETTIMO STOP A BRENO
È sempre più un calvario il campionato della Varesina che subisce la settima sconfitta in sedici gare nello scontro diretto sul terreno dei bresciani del Breno. Che nella ripresa passano due volte con le reti di Randazzo (18’) e Canonici (48’) mettendo a nudo la crisi delle Fenici, che domenica chiudono il 2025 in casa contro i veronesi del Caldiero Terme, con l’obbligo di tornare a vincere dopo otto mesi davanti ai propri tifosi.
© Riproduzione Riservata


