LA SERATA
Lega, la cena col ministro e il messaggio: «Riprendiamoci la città»
Giorgetti a Varese all’appuntamento organizzato dal segretario cittadino Bordonaro. Fontana: «Troviamo il candidato sindaco»

La serata, il ministro, il messaggio guardando alle prossime elezioni amministrative. Cena, venerdì 1 dicembre, della sezione di Varese della Lega Salvini, col ministro delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, il segretario nazionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti, l'onorevole Stefano Candiani e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana che ha fatto un saluto e poi è corso alla presentazione della borsa di studio, promossa dal Liceo classico Cairoli, intitolata a Roberto Maroni.
IN CENTO A TAVOLA
Un centinaio i leghisti presenti alla cena, organizzata dal segretario cittadino Marco Bordonaro. Ai tavoli anche il segretario provinciale, Andrea Cassani, l'assessore di Gallarate Mazzetti, l'ex vice presidente del Consiglio regionale, Francesca Brianza, il consigliere regionale Emanuele Monti e Andrea Mascetti, presidente di Finlombarda. Fontana, prima di allontanarsi, ha lanciato un messaggio alla sezione: «Da domani sotto a individuare un candidato sindaco per Varese, alle prossime elezioni dobbiamo riprenderci Palazzo Estense»
© Riproduzione Riservata