SERIE D
Covid, niente derby a Masnago
Rinviata Città di Varese-Legnano in programma domenica. Sette anticipi a sabato nel Girone A
Serie D, ancora “al palo” il Città di Varese. Annunciato ufficialmente anche il rinvio del derby in programma domenica 11 al “Franco Ossola” contro il Legnano. «Il Dipartimento Interregionale, preso atto della documentazione allegata e del protocollo predisposto dalla Ats competente, oltre che delle relative circolari e delle disposizioni dell’emergenza Covid-19, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Città di Varese-Legnano programmata per domenica 11 aprile alle ore 15», recita così il comunicato ufficiale. Sale così a quattro il numero di gare dei biancorossi annullate. La squadra non scende in campo da ben 34 giorni.
A rischio, a questo punto, anche la gara programmata mercoledì 14 a Sanremo.
In vista del turno infrasettimanale di mercoledì 14, sono sette le gare del girone A anticipate a sabato 10. In campo tutte le primissime a cominciare dalla Castellanzese che va a Saluzzo contro i cuneesi in caduta libera (4 ko di fila) sperando in un passo falso del Gozzano nel derby della Cremosina a Borgosesia. L’Arconatese sarà impegnata al “Coppi” col Derthona. Resta programmato alla domenica Caronnese-Vado.
Il campionato, dopo il turno prepasquale, si appresta ad entrare nella fase “calda“, con le ultime 11 giornate e il Dipartimento Interregionale valuta di sospendere il torneo domenica 25 aprile sfruttando i mercoledì 21 e 28 per concentrare più recuperi possibile.
© Riproduzione Riservata


