BELLEZZA
La varesina Federica promossa Reginetta d’Italia
A Ispra la tappa provinciale del concorso nazionale

L’Estate Isprese 2022 è decollata con una grande serata tra commercio, turismo e bellezza femminile con la presenza di oltre tremila persone nel centro di Ispra per la “Notte Bianca - Ispra In” giunta alla quarta edizione organizzata dal Comitato Imprenditori e Commercianti Ispresi e dall’Associazione Genitori Ispra, ideata e coordinata da Davide Pagani. Momento clou della kermesse che ha visto i commercianti tenere aperti i negozi fino alle 24 è stata in piazza San Martino la selezione provinciale del concorso “Miss Reginetta d’Italia 2022” con la partecipazione di 15 ragazze.
Le concorrenti si sono proposte alla giuria e al pubblico in abito elegante e costume da bagno, presentate dall’agente regionale del concorso “Miss Reginetta d’Italia” Sara Elle. La giuria era presieduta da Paolo Varisto e composta da Angelo Granata, assessore ai servizi sociali del Comune di Ispra, Michela Fortuna, Alice Cigardi, Federica Rossi, Mario De Luigi, Alessandro Cottini e Leonardo Rossoni. Il tutto è avvenuto nei giorni scorsi.
Vincitrice di tappa Federica Perucchetti di Varese, seconda classificata Vanessa Perillo e terza Karen De Pedrina. La finale nazionale del concorso organizzato dalla società New Meta Event Milano si terrà dal primo al 7 agosto a Riccione con 64 concorrenti selezionate in tutt’Italia. Possono iscriversi alle prossime selezioni provinciali ragazze di età compresa tra 14 e 30 anni e l’adesione è gratuita. Si può consultare il sito www.reginettaditalia.it.
Leggi anche: Miss Italia, avanzano cinque varesine
© Riproduzione Riservata