SCONTRO INTERNO
Varese: i Team Vannacci contro “la bersagliera”
Presa di distanza e critiche a Stefania Bardelli, referente del Team Vidoletti, che ha annunciato una candidata sindaca per Varese. «Rappresenta se stessa»
Stefania Bardelli, referente del Team Vannacci Vidoletti, la “bersagliera” come si era anche presentata in una intervista rilasciata alla Prealpina, ha annunciato di essere pronta a correre alle prossime elezioni a Varese con una lista civica e un candidato donna con la quale sarebbero state già avviate «discussioni». Lo ha detto al Corriere della Sera.
Immediata la reazione degli altri Team Vannacci presenti sul territorio che prendono le distanze dalla “bersagliera”. «Team Prealpi, Insubria, Valli del Luinese, Laghi e Bustense del “Mondo al Contrario” intendono precisare che l’autoproclamata “bersagliera” Stefania Bardelli non rappresenta in alcun modo i Team Vannacci della città di Varese, ad eccezione del gruppo da lei stesso fondato, né i Team provinciali. Le sue frequenti esternazioni pubbliche su stampa e televisioni rispecchiano esclusivamente opinioni personali, dettate da una ricerca di visibilità che nulla ha a che vedere con lo spirito di collaborazione e di rispetto che anima i nostri gruppi».
«Prendiamo pertanto le distanze in modo netto dalle sue dichiarazioni e da un atteggiamento che riteniamo divisivo e non costruttivo, confermando invece il nostro impegno a lavorare in modo serio, unito e coerente con i valori che ispirano il movimento» concludono.
© Riproduzione Riservata


