L’OSPEDALE
Varese, il professor Agosti responsabile ad interim dell’Urologia pediatrica
Assegnato il ruolo di responsabile della Struttura. Il direttore Micale: «Una tradizione che sarà nostro compito preservare e valorizzare»

Urologia pediatrica: il professor Massimo Agosti nominato responsabile ad interim Struttura semplice dipartimentale di Urologia pediatrica. In attesa di perfezionare le procedure amministrative per l'attribuzione, il ruolo è stato assegnato ad interim al direttore del Dipartimento materno-infantile di Asst Sette Laghi Agosti, dipartimento a cui la struttura afferisce.
«Ringrazio la dottoressa Lilia Reali per i tanti anni che ha dedicato al nostro ospedale e soprattutto a tanti bambini - tiene a sottolineare il direttore generale, Giuseppe Micale - fin da quando, con il professor Aldo Bono, storico Primario dell'Urologia varesina, ha iniziato il percorso che ha portato alla nascita e allo sviluppo dell'Urologia pediatrica, di cui è stata la responsabile e l'anima, mettendoci tutta la sua competenza, professionalità e passione. È in gran parte merito suo se Varese può vantare una tradizione nell'Urologia pediatrica che sarà nostro compito preservare e valorizzare».
© Riproduzione Riservata