LA RASSICURAZIONE
Varese, Jacopo de iPantellas sta meglio
Lo youtuber varesino era stato aggredito giovedì sera a San Fermo

Fortunatamente hanno dato esito negativo le Tac di controllo a cui è stato sottoposto Jacopo Malnati, lo youtuber della coppia iPantellas aggredito giovedì sera, 17 novembre, da due ragazzi che volevano rapinarlo. Ed è stato proprio il suo amico Daniel Mastrangiolo, su Instragram, a rassicurare gli oltre due milioni di follower che hanno scritto messaggi di supporto e affetto per l’artista che è stato picchiato al San Fermo, dopo essere stato a cena dalla nonna.
LA RICOSTRUZIONE
L’artista 32enne di Sumirago è stato pestato selvaggiamente da due giovani che gli sono piombati addosso nella sua auto, tentando di strappargli telefono e orologio. Malnati ha reagito e i balordi lo hanno picchiato usando una pistola - resta da capire se fosse un’arma giocattolo o se fosse vera - e hanno persino tentato di strangolarlo.
IL MESSAGGIO
Tra i primi ad apprendere la notizia anche Nicola Panza, meglio noto come Dj Panico, con cui la coppia di artisti ha appena prodotto il nuovo singolo “Temporale”.
Panico, che sta lavorando con Jacopo e Daniel, spiega: «Nel cuore della notte ho ricevuto il messaggio con cui Japoco mi informava dell’aggressione, una violenza che lascia tutti senza parole. In questo momento, tra l’altro, iPantellas hanno parecchi impegni di lavoro con diverse registrazioni e progetti da portare a termine. Essere aggrediti dopo una cena a casa della propria nonna è un incubo. Jacopo è davvero tosto e sta reagendo all’aggressione».
Intanto ieri mattina, sabato 19 novembre, il sindaco Davide Galimberti ha fatto un sopralluogo a San Fermo. In particolare, ha fatto visita al negozio di quartiere che ha aperto di recente nella piazza centrale.
© Riproduzione Riservata