CIVICI
Venegono Superiore: Castiglioni con Cosentino
L’assessore entra in Lombardia Ideale di cui diventa responsabile della zona del Seprio

Roberto Castiglioni, assessore ai Lavori pubblici, territorio e Edilizia privata del Comune di Venegono Superiore entra in Lombardia Ideale e diventa responsabile della zona del Seprio. Lo ha annunciato Giacomo Cosentino, vice presidente del Consiglio regionale, capogruppo e segretario di Lombardia Ideale.
«Siamo contenti di accogliere tra le nostre fila una persona specchiata, onesta e concreta, che ha sempre lavorato per il bene della sua comunità ed è apprezzato in maniera bipartisan da molti» commenta Leslie Mulas, coordinatore provinciale varesino di Lombardia Ideale.
«Castiglioni - aggiunge Mulas - è un uomo che ha sempre basato il suo modo di fare politica a livello locale sulla passione e sulla competenza, qualità che per noi sono fondamentali per essere al servizio della comunità».
«Lombardia Ideale - conclude il coordinatore provinciale - si dimostra un movimento in crescita in tutte le aree del Varesotto, capace di aggregare un numero sempre maggiore di amministratori locali e di raccogliere il consenso soprattutto dei piccoli Comuni di cui siamo ormai diventati autentici portavoce».
«Dopo tanti anni, grazie a Lombardia Ideale, si intravvede una luce in fondo al tunnel nella politica locale - spiega Castiglioni -. Ringrazio tutto il movimento, in prima persona Cosentino e Mulas, per questa opportunità. Da parte mia non mancheranno mai l’impegno e l’attenzione per il territorio, partendo dall’ascolto e dalla disponibilità nei confronti delle persone».
Lombardia Ideale ha tenuto sabato 19 ottobre a Milano la terza assemblea.
© Riproduzione Riservata