L’AGGRESSIONE
Vergiate, ferito a bottigliate fuori dalla discoteca
Lite finisce nel sangue, ventiduenne ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese, aggressore in fuga. Indagano i carabinieri

Ferito nei pressi della discoteca sul Sempione con i cocci di una bottiglia, probabilmente al termine di una banale lite. Un 22enne di origini albanesi è finito all’ospedale di Circolo di Varese questa mattina, 22 giugno, poco prima dell’alba, probabilmente al termine di una serata passata a ballare.
Cosa sia accaduto con esattezza lo stanno ricostruendo i carabinieri della compagnia di Gallarate intervenuti sul posto, ma dalle prime ricostruzioni sembra assodato che si sia trattato di una lite tra giovani ubriachi al termine di una serata, finita a bottigliate. L’arma bianca dunque non sarebbe altro che un coccio di vetro usato al posto di una lama. Del resto non è la prima volta che i militari dell’Arma intervengono per episodi simili proprio sul Sempione.
Le ferite del giovane, trasportato d’urgenza (in codice rosso) a Varese, si sono rivelate per fortuna non gravi. Sono invece in corso le ricerche del feritore, che subito dopo aver sferrato il colpo al “rivale” si è dato alla fuga.
© Riproduzione Riservata