L’ADDIO
Addio a Patrizia Crosta, lutto a Busto Arsizio
Cordoglio per la scomparsa della 71enne
Busto Arsizio dice addio a Patrizia Crosta, persona conosciutissima in città, fondatrice del gruppo Facebook “Sei di Busto se…” (poi diventato “Nuovo…Sei di Busto Arsizio se”), bacheca virtuale sempre molto frequentata. Patrizia Crosta aveva 71 anni, e si è spenta nell’hospice dell’istituto “La Provvidenza” a causa di una grave malattia. Lascia il figlio Andrea.
Proprio sulla pagina social che aveva fondato poco più di dieci anni fa, è stata annunciata la sua scomparsa: «La nostra amministratrice e fondatrice del gruppo, Patrizia Crosta, ci ha purtroppo lasciati – ha scritto l’amministratrice Augusta Monini -. A nome di tutti porgo le mie più sentite condoglianze all’adorato figlio Andrea. Preghiamo per lei e ricordiamola sempre come una guerriera che ha lottato fino alla fine dei suoi giorni, e che si è sempre prodigata affinché il nostro gruppo fosse attivo e utile a tutti».
Al di là dei social, Patrizia Crosta è stata una persona sempre molto presente alle iniziative organizzate, in particolare quelle con una finalità solidale. Era molto facile incontrarla, con il suo amato cagnolino, agli eventi cittadini, e fino a qualche anno fa anche in consiglio comunale. La sua scomparsa sta infatti suscitando profondo cordoglio in città.
Leggi i messaggi di cordoglio per Patrizia Crosta
© Riproduzione Riservata


