IN TARDA SERATA
Aggrediti in strada per rubare cellulare e soldi
Due giovani sono stati avvicinati da un gruppo di coetanei a Caronno Pertusella con la scusa di una sigaretta. Uno è rimasto ferito

Increscioso episodio alla frazione Bariola di Caronno Pertusella: due ragazzi minorenni sono stati aggrediti da coetanei per rubare loro un cellulare.
L’EPISODIO
È accaduto nella tarda serata di lunedì 28 luglio, fra le 23 e le 24, nei pressi della casetta dell’acqua di via De André. Secondo le testimonianze, alcuni giovani hanno avvicinato i due amici con la scusa di chiedere una sigaretta, per poi farsi minacciosi chiedendo cellulare e soldi. Si è originato un tafferuglio, nel quale ha avuto la peggio uno dei derubati: ha riportato tumefazioni al volto. Ferite lievi per l’amico; altri due coetanei sono riusciti a scappare mentre gli aggressori facevano altrettanto dandosi alla macchia col “bottino”.
INDAGINI IN CORSO
Appreso l’accaduto, è intervenuto il padre di uno degli aggrediti, che ha allertato i carabinieri. Il ragazzo picchiato è stato soccorso da un’ambulanza e portato in ospedale. Sono in corso le indagini per identificare gli aggressori.
© Riproduzione Riservata