INCONTRO CON I FAN
Angera, regina dei videogiochi al mercato
Sarà necessario prendere un numero alla bancarella della nonna di Sabrina
La regina dei videogiochi Sabrina Cereseto, in arte LaSabriGamer, e il compagno Alessio domenica 4 luglio saranno tra le bancarelle di Angera per incontrare i fan.
L’annuncio è stato dato anche sul canale YouTube, nella puntata dal titolo “Finalmente ci possiamo incontrare”. Infatti, dopo Pinarella di Cervia, quella di Angera è la seconda occasione per incontrare dal vivo l’artista dopo un anno e mezzo di lockdown. «Il mercato di Angera è proprio il mercato del paese, quello dove si comprano il pesce, la carne, i vestiti – ha spiegato LaSabriGamer sul suo canale YouTube – Forse voi non sapete che mia nonna da tutta la vita lavora al mercato con mio zio, e io da due anni riesco ad imbucarmici ogni tanto. Fin dalla mattina mia nonna distribuirà i numeri, gli stessi che servono per comprare il prosciutto. Voi prenderete il numero (servirà per gestire la folla dei fan durante l’evento, ndr). Poi nel pomeriggio arriveremo io e il mio compagno Alessio e faremo le foto con tutti nel parco sul lago Maggiore, ci divertiremo».
Ci sarà anche la possibilità di comprare il merchandising, sempre nella bancarella della nonna di LaSabri.
I giovanissimi di tutta la provincia hanno iniziato a fare il conto alla rovescia per essere presenti. E i genitori anche, visto che dovranno accompagnarli.
Sarà una bella occasione per conoscere un influencer davvero unica. Bellissima, ex modella, LaSabri ha partecipato anche a Miss Italia. Il successo però non è arrivato per il look naturale e ricercato al tempo stesso. Ma grazie ai videogame e al canale YouTube in cui l’artista condivide la sua vita e le sue passioni con i fan. Solo per fare un esempio: la puntata in cui si schiude un primo uovo di anatroccolo è stata visualizzata oltre 420.870 volte.
© Riproduzione Riservata


